PORTO SANTO STEFANO – Primo Consiglio Comunale del secondo mandato amministrativo del sindaco Arturo Cerulli, rieletto alle recenti elezioni amministrative del 26 e 27 maggio scorso. La seduta inaugurale del Consiglio è stata convocata per giovedì 13 giugno alle 17 in prima convocazione e in seconda convocazione il 14 giugno alle 18.
Tra i punti che saranno trattati nell’ordine del giorno della prima adunanza: la convalida degli eletti per il mandato amministrativo 2013-2018 e il giuramento del Sindaco, la nomina delle Commissioni elettorale e quella per la formazione dell’elenco giudici popolari, l’elezione del presidente del Consiglio comunale. Inoltre, il sindaco darà comunicazione dei componenti della Giunta municipale appena formata.
Questa mattina infatti il sindaco Cerulli ha provveduto a nominare gli assessori che lo affiancheranno nell’espletamento del mandato elettivo. La nuova giunta è costituita dai riconfermati quattro assessori della precedente amministrazione Affrico Tortora, Priscilla Schiano, Fabrizio Arienti, Michele Lubrano e da Mario Ballini neo consigliere comunale.