MASSA MARITTIMA – È uscito oggi il numero di maggio della Torre Massetana, il mensile che porta nelle case del territorio comunale di Massa Marittima tutte le notizie del Comune dell’Alta Maremma.
Ricordiamo che La Torre Massetana si riceve solo per posta dopo aver aderito all’associazione “Amici della Torre” con un versamento annuale di 20 Euro sul c/c postale n° 12782587 intestato a La Torre Massetana. Ogni mese si possono così ricevere tutte le notizie su Massa e dintorni.
In questo numero ampia cronaca del 110 Balestro del Girifalco e su tutte le attività complementari. In particolare sull’interesasnte mostra sugli stemmi delle famiglie massetane. Servizi su tutti i concorsi degli studenti: dal premio Mariella Gennai giunto alla sua IX edizione, al premio cultura del Rotary club, al concorso un libro tira l’altro.
Per la musica servizio sul concerto di “Marangolo Sirkus trio” tenutosi nella sal san Bernardino a cura del gruppo Iride. per la politica l’assessore Giacomo Michelini risponde alle critiche delle opposizioni sulle giornate della trasparenza. tanti gli articoli dedicato allo sport: la scuola di karate KIU DO KAN, la conclusione del campionato di calcio di terza categoria con ben due squadre massetane iscitte, la stagione dell’Olimpic. E poi tante altre notizie sul parco minerario delle Colline Metallifere, il programma della Lirica in piazza e tante altre curiosità e informazioni.