di Barbara Farnetani
BRACCAGNI – Ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato a terra, finendo disteso tra i due guard-rail che dividono la quattro corsie sopra Braccagni, i piedi sulla corsia nord e la testa sulla corsia sud. Nuovo incidente questa sera, verso le 19.30, sull’Aurelia in direzione Giuncarico.
Un motociclista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto che è finita in scivolata nel mezzo della carreggiata, mentre lui è stato sbalzato tra i due spartitraffico (a fianco, nella foto di SimoneInc, gli automobilisti fanno scudo al motociclista ferito).
Sono stati gli altri automobilisti e il proprietario del distributore a prestare i primi soccorsi, e, in piedi sopra il guard-rail hanno cercato di fermare il traffico perché il giovane, la cui testa sporgeva da sotto lo spartitraffico non venisse schiacciata dai mezzi in sorpasso.
L’uomo, 48 anni, residente a Massa Marittima, è stato trasferito all’ospedale di Grosseto. Si è alzato in volo anche Pegaso ma i sanitari hanno deciso di trasportarlo al Misericordia in ambulanza. Le condizione del centauro sembrano piuttosto serie. Tutt’ora in corso gli accertamenti. Il traffico sulla quattro corsie è tutt’ora deviato, in corso i rilievi della Polizia stradale.