I chiarimenti sulla posizione del candidato a sindaco arriveranno domani in conferenza stampa
Gavorrano – Si terrà domani l’attesa conferenza stampa nella quale Massimo Borghi chiarirà la posizione della sua lista per le prossime amministrative a Gavorrano.
La notizia che è certa fin da stasera è che la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Borghi correrà in questa competizione elettorale e sarà presente nella scheda.
E sul caso della ineleggibilità di Massimo Borghi, candidato a sindaco di Sel, Socialisti, Verdi e Comitato Gente Comune, è interventua la direzione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
«Nessuno sprezzo delle leggi da parte nostra – scrivono da Sel – per noi la legalità è punto portante del nostro agire politio. Lavoreremo quindi per dimostrare le nostre ragioni nei modi e nei tempi previsti dalla legge, dopodichè qualsiasi sia l’esito accetteremo le decisioni della giustizi senza se e senza ma».
«Siamo convinti – si legge ancora nella nota di Sel – che il cavillo burocratico che oggi minaccia l’eleggibilità di Borghi sia superabile e cercheremo di dimostrarlo. Non accettiamo lezioni di moralità e di responsbailità dal Pd».