Per due giorni il candidato a sindaco della lista civica Gavorrano Democratica Paolo Balloni è stato al Vinitaly, al fianco dei produttori enogastronomici del territorio
Gavorrano – Il candidato a sindaco della lista civica Gavorrano Democratica Paolo Balloni ha preso parte a Vinitaly per incontrare e dare il proprio sostegno alle tante cantine locali presenti al salone internazionale del vino di Verona. Per due giorni ha partecipato all’edizione 2011 del Vinitaly, dove i vini maremmani sono stati apprezzati e hanno ottenuto riconoscimenti.
(Nella foto in alto da sinistra: Paolo Balloni, candidato a sindaco a Vinitaly con Simone Rustici, Presidente della Strada del Vino e dei Sapori Monteregio)
«Mi sembra prioritario portare avanti il progetto di valorizzazione dei nostri prodotti, delle nostre Aziende e dell’enoteca comunale – ha detto Balloni – che, sfruttando al meglio le potenzialità del nostro territorio e dimostrando grande professionalità, risultano fondamentali per il rilancio dell’economia e del turismo. Coinvolgere contemporaneamente la storia, la cultura, l’ambiente e il territorio è la chiave giusta per migliorare e farci conoscere ad alti livelli. Per i tanti riconoscimenti ottenuti anche quest’anno al Vinitaly, il nostro territorio ha dimostrato di avere le potenzialità giuste per diventare un itinerario enogastronomico di eccellenza».