CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Anche a Castiglione della Pescaia si è costituito un gruppo di cittadini che si ritrova negli ideali del Movimento 5 stelle. «Il Movimento – affermano – è composto da un gruppo di cittadini, con l’intento comune di partecipare al cambiamento attraverso progetti e iniziative legate al nostro territorio».
«La partecipazione di ogni singolo individuo alla politica è diventata ormai fondamentale – affermano dal Movimento castiglionese -, non possiamo più accontentarsi di delegare la nostra vita ai partiti. Dobbiamo recuperare il nostro senso di responsabilità civica e sociale, studiare e conoscere la realtà in cui viviamo e partecipare direttamente al cambiamento perché nessuno deve rimanere indietro, in quanto il motto del movimento è “ognuno vale uno”».
Gli attivisti e promotori del Movimento sono: Ada Calabrò, Christian Marzo, Dario Milani, Eleonora Mariani, Elio Lapo Ferrandi, Federico Cocchi, Francesco Colilli, Giuseppe Bai, Guido Magagnini, Luciano Mariani, Paolo Ferrandi, Rolando Marco Carini, Scilla Rampon, Tania Marzo.
Per informazioni: www.facebook.com/MovimentoCastiglioneDellaPescaia5Stelle