GROSSETO – E’ arrivata la conclusione della stagione regolare del campionato provinciale di basket della Uisp. Iniziano ora i tanto attesi playoff tra le prime quattro squadre classificate al termine dei gironi all’italiana. Al primo posto con due sole sconfitte c’è il Gorarella Basket del re della classifica marcatori Contri che se la dovrà vedere con la quarta classificata.
Per stabilire la squadra che occuperà questa piazza si deve attendere il recupero della partita tra 75ers (nella foto) e Orbetello. Se i lagunari usciranno vittoriosi saranno loro a scontrarsi con il Gorarella altrimenti toccherà al Basket 3000 di capitan Pieroni. L’altra semifinale vedrà opposte le compagini dei 75ers (secondi classificati) e de Il Puticlub di Goracci e compagni.
Le semifinali di playoff cominceranno con le gare uno domenica e lunedì per poi proseguire con le gara-2 mercoledì e giovedì. Eventuale gara-3 domenica 12 e lunedì 13 maggio. Tutte e gare sono in programma nei due impianti di via Austria. Da sottolineare il dominio del Gorarella nella classifica marcatori: tre giocatori nelle prime tre posizione con Contri, Palmucci e Nalesso.