GROSSETO – Con l’avvicinarsi dell’appuntamento con le urne torna il taccuino elettorale de IlGiunco.net, lo spazio che il nostro giornale dedica quotidianamente a tutti gli appuntamenti della campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio. In provincia di Grosseto i comuni chiamati al voto sono tre: Gavorrano, Monte Argentario e Semproniano.
Troverete le varie iniziative divise per comune e in ordine cronologico.
Gavorrano – “Centrosinistra Unito per Gavorrano”. Giovedì 2 maggio giornata dedicata agli incontri con le associazioni per la candidata a sindaco Elisabetta Iacomelli e per la sua squadra. Tre appuntamenti in programma le società sportive A.S.D. Le Rocce (basket), G.S. Tennis e Nippon Budo Gavorrano, con il comitato locale di Agenda 21 e con l’associazione culturale “Officina Hermes”.
Monte Argentario – “Argentario, Adesso il Futuro”: il candidato a sindaco Massimo Sandrelli insieme alla sua squadra ha già in programma i primi appuntamenti: giovedì 2 maggio alle 21,30 presso la sala della chiesa della Santissiima Trinità al Pozzarello (Porto Santo Stefano) è previsto un incontro con la gente del quartiere per un confronto aperto sulle problematiche della zona.