GAVORRANO – Brillanti risultati degli atleti gavorranesi della Nippon BuDo. Nelle ultime competizioni sportive sono stati raggiunti ottimi risultati. A Calenzano, nel Campionato regionale riservato alla classe esordienti, oro per Cristian Colanera e bronzo per Matteo Rossi. A Urbino nel Torneo Internazionale femminile “Repubblica di San Marino”, Gioia Sanfilippo (nella foto insieme ai compagni di corso e all’istruttore della Nippon BuDo Furio Benelli) che nell’occasione combatteva come rappresentante della squadra regionale toscana, si è classificata al 3° posto nella categoria fino a 70Kg.
A Montevarchi, nella seconda prova del circuito “judogiando”, riservato alle classi non agonistiche è salito sul gradino più alto Kevin Colanera e nella prova tecnica Federico Fogliata, Francesco Rencricca, Michelle Colanera. Medaglia d’argento per Paolo Salvatori, Enrico Querci e Gabriel Fogliata, mentre si sono dovuti accontentare del bronzo Matteo Sacco, e Massimiliano Salvadori.
Tra una competizione e l’altra sì è svolta anche l’Assemblea Sociale Elettiva che ha riconfermato alla giuda del sodalizio gavorranese per i prossimi 4 anni Daniela Contessa, ritenuta ormai da anni una guida capace e in grado di tenere sotto lo stesso tetto oltre che al judo anche la danza (modern, classica e hip hop) e la ginnastica (pilates e terza età).