GROSSETO – Si chiama la danza dell’anima, ed è un modo per far emergere la parte più segreta di ciascuno di noi. «Abbandonarsi alla Terra, lasciar andare il corpo, permettere all’energia di fluire per ritrovare un’innata leggerezza e libertà di espressione – afferma Beatrice Gratelli -. Un viaggio attraverso le saggezze d’Oriente e del Sud del Mondo, dal movimento alla stasi, dal rilassamento alla tensione. Yoga, esercizi di respirazione, danza afro e con tamburo sciamanico, meditazione… Fino ad arrivare alle origini della nostra essenza, dove l’Anima danza in unione col corpo e la mente».
L’esperienza tra yoga e danza si svolgerà presso la Sala della Fondazione Il Sole a cui verrà devoluto parte del ricavato del pomeriggio. L’appuntamento è per domani giovedì 18 aprile dalle ore 19.30 alle 21 presso il Centro sociale della Fondazione Il Sole (Viale Uranio, 40/b – Grosseto)
Gli organizzatori consigliano di indossare abiti comodi e di cotone. Se si ha, portare il proprio tappetino. Contributo per la partecipazione: € 13,00 (€ 1,00 donato alla Fondazione). Info e prenotazioni: Beatrice Gratelli 339.5466472 Insegnante Yoga tradizione Vanda Scaravelli – operatrice Reiki.
segreteria@fondazioneilsole.it
fundraising@fondazioneilsole.it