GROSSETO – ““Lavoro: il nuovo scenario dopo la Riforma Fornero”. È questo il titolo del seminario organizzato dalla Confesercenti della provincia di Grosseto e rivolto a tute le imprese associate che vedrà la partecipazione della responsabile Politiche del Lavoro di Confesercenti nazionale, Elvira Massimiano e del responsabile Area Lavoro Confesercenti Toscana, Roberto Maestrini.
Tema centrale sarà dunque il Mondo del lavoro: un’analisi del quadro attuale, alla luce delle novità introdotte dalla legge 92 del 2012, conosciuta come Riforma Fornero.
Il programma sarà improntato alla massima operatività: nuovi contratti di lavoro, la nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego (Aspi), le nuove regole sui licenziamenti, gli ammortizzatori sociali. L’inizitiva si terrà mercoledì 10 aprile alle 14.30 nella sala Grosseto Sviluppo, in Via Giordania, 227.
Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di Confesercenti: telefono 0564.438849 – 438848 – 438827; e-mail: paghe@confesercenti.gr.it – www.confesercenti.it