GROSSETO – La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di uno specialista urologo, con comprovata esperienza in chirurgia mininvasiva e robotica, per il conferimento di un incarico libero-professionale.
Le domande, che dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro e non oltre il 18 marzo 2013, devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.
Entro questo termine, la domanda potrà essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al II piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviata per fax al numero 0564/485901.
L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.