GAVORRANO – Il Gavorrano dovrà fare a meno di Nocciolini nella sfida in programma domenica al “Malservisi Matteini” contro l’Aversa Normanna. L’attaccante dei minerari è stato fermato con un turno di stop dal giudice sportivo per aver raggiunto il limite delle ammonizioni.
Se il Gavorrano dovrà rinunciare ad una pedina importante, è andata molto peggio all’Aversa Normanna che paga dazio dopo la battaglia di domenica nel derby campano giocato in casa contro la Salernitana. Una gara molto nervosa, vinta dagli ospiti per 1-0, che ha lasciato il segno anche in fatto di squalifiche. Non saranno quindi presenti in Maremma i due difensori Fricano e Avagliano, quest’ultimo espulso per doppia ammonizione, oltre all’attaccante Scalzone.
La società campana, inoltre, è stata punita con un’ammenda di 2.500€, perché propri sostenitori, durante la gara, indirizzavano numerosi sputi verso calciatori della squadra avversaria in riscaldamento muscolare nei pressi della rete di recinzione e per comportamento gravemente offensivo verso un addetto federale. Gli stessi tifosi, sempre durante la gara, tentavano di venire a contatto con l’opposta tifoseria, verso la quale lanciavano vari oggetti, prontamente fermati dall’intervento della forza pubblica.