GAVORRANO – Ritorno in trasferta per il Gavorrano di mister Buso, quasi un sospiro di sollievo visto ciò che i rossoblù riescono ad ottenere lontano dalla Maremma, in confronto alle difficoltà casalinghe riscontrate finora. Non è un caso che i minerari siano chiamati a riscattare l’ultimo passaggio a vuoto, rimediato domenica scorsa al “Malservisi-Matteini” contro il Teramo. Fortunatamente per il Gavorrano, in questo campionato, la storia delle gare esterne è quasi sempre stata piacevole da raccontare. Contro l’Arzanese quindi, la formazione di mister Buso è pronta a stupire ancora. I campani hanno 2 punti in meno in classifica dei minerari e proveranno l’operazione sorpasso. All’andata la squadra di Rogazzo s’impose in Maremma con il risultato di 2-1.
Per Arzanese-Gavorrano, terza giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 20 gennaio 2013, alle 14.30 allo Stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Mattia Rolando, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini.