GROSSETO – Dopo appena un mese dall’uscita dell’ultimo singolo “Diverso” i Dynamite 36 si trovano nelle primissime posizioni della musica italiana ascoltata in radio.
Una bella situazione per questa band Toscana che in questi cinque anni si è tolta piccole soddisfazioni continuando seriamente a lavorare al proprio progetto musicale, non distraendosi dal loro obiettivo. Ci manifestano i Dynamite 36 tutta la loro felicità per l’ottima risposta nell’audience parlando del contenuto del testo: “Il messaggio che il brano lancia è quello di non permettere mai a nessuno di cambiarci da quel che siamo a costo di mettere davanti la propria vita, ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte senza essere giudicato e costretto a cambiarle”.
Le posizioni in classifica sono riportate da un sito specializzato nella musica indipendente ed emergente, che mette insieme rilevazioni di gradimento fatte dalle oltre 400 radio locali italiane e dalle emittenti web nazionali. Le classifiche aggiornate al 6 maggio risultano queste per i Dynamite 36:
1° in classifica Emergenti, 2° in classifica Rock, 8° in classifica Italiani e 15°nella classifica generale consultabile dal link https://www.classificaindipendentiweb.it/classifica/classifica-indipendenti-6-maggio-2024/?genere=emergenti
Aggiungono ancora i giovani musicisti: “Tutto questo è stato possibile perché affiancati da una squadra straordinaria che ringraziamo dal nostro produttore Andrea Ramacciotti a Giovanni Germanelli responsabile ufficio stampa musicale e Massimo Guidi titolare etichetta M&M-D&G Music ed ovviamente grazie per la distribuzione Ada Warner Music Italia non per ultimo grazie anche al nostro videomaker Francesco Nisi che ha curato lo storyboard del videoclip”.
Una bella notizia per i ragazzi che ripaga al momento il loro percorso intrapreso sino ad ora.
Sabato 18 maggio suoneranno a Grosseto al Faq music club in via Legnano. Si esibiranno alle ore 17:30 nella manifestazione dedicata “Stop Cyberbullismo” dove gli organizzatori li hanno voluti ospiti. Sarà un ottima occasione per vederli dal vivo. Ingresso gratuito.