MASSA MARITTIMA – Due incidenti fotocopia, avvenuti ad un quarto d’ora l’uno dall’altro. Due auto ribaltate con a bordo i due conducenti. Senza altri mezzi coinvolti.
L’insolita coincidenza è avvenuta questo pomeriggio nel comune di Massa Marittima.
I due incidenti sono avvenuti uno alle 15.30 e l’altro alle 15.45 a pochi chilometri si distanza, sulla strada provinciale dell’Accesa, uno poco prima del lago, e l’altro vicino al Fontino.
Il primo incidente, il più grave, ha visto coinvolta un’auto che, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale unione comuni montana Colline Metallifere, si è ribaltata finendo parzialmente fuori strada. A bordo un uomo di 50 anni, di Massa marittima. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.
Il secondo incidente, avvenuto ad una manciata di minuti di distanza, ha visto coinvolta una donna che, alla guida della propria auto, si è ribaltata sulla sede stradale. La donna 60 anni, di Ribolla, nel comune di Roccastrada, non ha riportato fortunatamente ferite gravi.