GROSSETO – 47 posti di lavoro nel settore turismo. Sono le offerte che arrivano dall’Ebtt, l’Ente bilaterale per il turismo Toscano, che cerca camerieri, cuochi, chef, pasticcieri, baristi, giardinieri e lavapiatti un po’ in tutta la provincia. Molto richieste, per chi deve stare a contatto con i clienti, le lingue straniere, inglese in primis, ma anche tedesco, esperienza e se possibile una formazione scolastica indirizzata nel settore. È richiesta flessibilità negli orari e in alcuni casi chi assume offre alloggio. A far la parte del leone le località di mare e di villeggiatura: Monte Argentario, Isola del Giglio, Follonica, Marina di Grosseto.
Oltre ai 47 posti in provincia di Grosseto L’ente bilaterale segnala anche 11 posti tra Chianciano Terme e San Vincenzo.
«Per candidarsi – fanno sapere dall’Ebtt – occorre presentarsi di persona al centro servizio muniti di Curriculum Vitae aggiornato. Coloro che sono già inseriti nella banca dati dell’Ebtt ed hanno l’offerta di lavoro attiva non occorre che si autocandidino.» Per consultare tutte le offerte (sia di Grosseto che fuori provincia) cliccare su questo LINK.
CENTRO SERVIZI GROSSETO, Via Cesare Battisti n. 80, tel. 0564 416375, e-mail grosseto@ebt.toscana.it Orario di apertura: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (ufficio chiuso al pubblico) www.ebt.toscana.it
L’Ente bilaterale per il turismo toscano, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire nella propria Banca Dati e le invia alle aziende interessate per la selezione. Il servizio è completamente gratuito. Offre anche la possibilità di partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.