GROSSETO – Tanto sport e divertimento al PalAzzurri per la prima edizione del 2024 del Trofeo Città di Grosseto, riservato alla Categoria S3 WHITE di minivolley. Impegnate nel torneo le atlete della Pallavolo Grosseto nate nel 2016-17-18 guidate dalla coach Simona Faragli, la Virtus Maremma di Roccatederighi e il Massa Marittima Volley.
Tante mini gare a tempo intervallate da una piccola colazione offerta dalla società di casa e alla fine le premiazioni.
Tanta soddisfazione da parte della Pallavolo Grosseto e dei responsabili del settore S3 Silvia Rustighi e Vito Di Giovanna per l’ottima riuscita della manifestazione. “Un ringraziamento poi a tutto lo staff e alle nostre atlete più grandi – ha diramato la società – che sono intervenute per arbitrare gli incontri: Ilaria Fallani, Sara D’Erasmo, Federica Fabbri e Francesca Macchi. Ottimo lavoro e ci vediamo a febbraio per la seconda tappa” (foto in alto di Michele D’Erasmo).
Finito il Torneo White al Palazzetto, mister Rustighi si è precipitata a Cascina per il torneo riservato alla categoria di II° livello, per un pomeriggio di agonismo e divertimento. Silvia Rustighi commenta così la giornata: “Le nostre tre squadre di secondo livello anno 2014 hanno tutte vinto e una probabilmente ha anche vinto il girone. Ma non è rilevante quanto il fatto che avevamo bisogno di un confronto tecnico per capire se il nostro passo era giusto. Questo obiettivo è stato centrato in pieno, le atlete hanno dimostrato di aver acquisito consapevolezza delle proprie capacità e hanno risposto positivamente agli stimoli della competizione, quindi avanti tutta che ci prepariamo per il prossimo appuntamento del 4 febbraio a Grosseto. Un grazie alla società Cascina per la bella organizzazione”.