MARINA DI GROSSETO – Non hanno intenzione di fermarsi le ragazze della prima squadra femminile dell’Invicta Volleyball che si impongono per 3-0 sul parquet della livornese New Life Project.
La truppa dei coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli rimane ben salda in vetta alla classifica nel girone A di Prima Divisione. Le Invictagirls centrano il settimo risultato utile consecutivo giocando due ottimi set sia in attacco che in battuta (25-10, 25-17); terzo set con formazione inedita riescono a strappare la vittoria al fotofinish (26-24).
I mister riescono a far ruotare tutte le ragazze durante il match: “Siamo contenti delle nostre ragazze, abbiamo giocato sempre con formazioni diverse ma il risultato non é cambiato. Stiamo migliorando tutte e questo é un sintomo importante, ad inizio anno ruotare così tanto sarebbe stato impensabile, vuol dire che stiamo crescendo”.
Allungo importante in classifica, dove in contemporanea cadono in casa le dirette rivali Torretta e Pontedera.
Ultima gara prima della pausa natalizia contro il New Volley, sabato prossimo alle 21 al PalaMarina.
La rosa dell’inviata: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. All. Spina e Chiappelli.