GROSSETO – Hanno chiesto un appuntamento all’assessore ai lavori pubblici del comune di Grosseto Giuseppe Monaci, per un confronto e per lavorare insieme sul tema delle Mura. Grosseto Oggi afferma di aver «molto gradito l’intervento pubblico di Giuseppe Monaci in merito al tema delle mura» così caro al capogruppo in consiglio comunale della lista civica Massimo Felicioni. «Il doversi rapportare con l’amministrazione, non rappresenta alcun problema – afferma Felicioni -. non essendo un partito ma una lista civica Grosseto Oggi è realtà più snella nell’operare e con più opportunità nel concretizzarsi laboratorio di idee e di possibili soluzioni.»
«I partiti dovrebbero vedere in noi non un nemico da combattere – sottolinea Felicioni – ma una opportunità con la quale dialogare nel rispetto delle proprie autonomie. Grosseto Oggi opera al fianco di chiunque titolato ad amministrare la cosa pubblica, nel solo interesse del buon governo e del bene comune, per questo abbiamo proposto alle amministrazioni locali di tentare di replicare il modello organizzativo dell’opera di Lucca.»
«Anche Monaci è uomo dl fare – conclude Felicioni – per questo motivo non abbiamo voluto rischiare che fuggisse una preziosissima occasione per Grosseto e abbiamo chiesto un appuntamento di confronto»