GROSSETO – Al via il contro alla rovescia per l’edizione 2023 di #maremmalocal, l’evento con cui IlGiunco.net si avvicina alla sua comunità e nel quale già dal 2022 vengono ufficialmente assegnati e consegnati i riconoscimenti di BEST in Maremma (nella foto u momento dell’edizione 2022 con i premiati BEST in Maremma 2022).
La data che circola ormai da qualche giorno è stata fissata: mercoledì 6 dicembre nella sala conferenze di Grosseto Sviluppo, in via Giordania 225, è in programma quella che negli anni è diventata una festa per tutta la Maremma.
Tra le novità di quest’anno ci sarà anche la prima edizione di BEST in social: sarà l’occasione di conoscere da vicino i migliori e più seguiti “creatori di contenuti” che attraverso i social raccontano la Maremma e il mondo. Hanno già dato la loro disponibilità a partecipare i Mollica’s, Matteo Rainisio di The Flight Club, il Toscano Colorato, Elisa Orlando alias Piccinaccia, Martina Massai e BobGas che con la sua rubrica “Tra cielo e terra”, ogni domenica ci regala immagini straordinarie della Maremma.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in collaborazione con l’Anso, l’associazione nazionale della stampa online, e con il sostengo di Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti. Partner dell’iniziativa Kalimero.