FOLLONICA – Tutto è pronto a Follonica per festeggiare alla grande il Capodanno 2013 nella location elegante di via Roma. Nel cuore della città del Golfo saranno allestite 3 postazioni musicali e a pochi metri, in via Amorotti, la pista di pattinaggio sul ghiaccio rimarrà aperta per tutta la notte e fino alla fine della festa.
L’iniziativa per salutare il nuovo anno è stata organizzata dal Centro Commerciale Naturale “La Dolce Vita”, dalla Proloco, dall’Associazione Ristoratori Follonichesi e dall’associazione “Bar Daniele Barnini” con la collaborazione del comune.
Dalle ore 23 del 31 dicembre nel corso e nelle vie limitrofe sarà la musica ad essere la grande protagonista della festa con i Dj più alla moda della Maremma e non solo. Questo il programma delle tre “zone musicali”:
Bar Impero – Liz – Bar Bianchi: Replay in concerto (revival anni ’70 – ’80 – ’90); Dj set Henry B e Leonardo Pinzuti; “Bar On The Rocks”: Musica dal vivo e a seguire “Dj Ass”; Bar “I Portici” Dj set “Gabriele Agus”, Ciro, Chrys Mik.
Dalle prime previsioni sono attese centinaia di persone che affolleranno tutto il centro di Follonica fino alle prime ore dell’alba. Come prevede la normativa per motivi di ordine pubblico i bar non potranno somministrare bevande in bicchieri o altri contenitori di vetro.