Il network ParkinGO è presente nei pressi di tutti i più importanti aeroporti del nostro Paese, fra i quali lo scalo di Pisa San Giusto. Qui i turisti e più in generale coloro che si accingono a partire hanno la possibilità di usufruire della comodità e della convenienza di un parcheggio in franchising che offre numerosi vantaggi, a cominciare dalle tariffe a dir poco invitanti e competitive. In effetti, lasciando il proprio veicolo in uno dei posti auto di ParkinGO Pisa si ha l’opportunità di risparmiare, in confronto ai prezzi di listino previsti per i parcheggi interni allo scalo, fino al 70%.
Perché affidarsi a ParkinGO
Ci sono un sacco di valide ragioni per le quali vale la pena di puntare sul parcheggio aeroportuale di ParkinGO a Pisa San Giusto, e una di queste è rappresentata senza dubbio dalla professionalità dello staff, che si fa apprezzare per la sua cordialità e per la sua disponibilità. Viene garantita, dunque, la migliore accoglienza possibile, con l’ascolto di tutte le richieste e di ogni esigenza. Uno dei punti di forza di ParkinGO è la notevole attenzione che viene riservata sia alla sicurezza dei veicoli in custodia che a quella delle persone, anche grazie all’adozione di sistemi di vigilanza operativi 24 ore su 24. Ma non è ancora tutto, perché con il parcheggio di ParkinGO a Pisa si hanno a disposizione servizi ulteriori rispetto alla sosta, come il lavaggio del veicolo, il car valet e la ricarica per le auto elettriche.
Tutte le informazioni da conoscere
L’aeroporto dista meno di un chilometro dal parcheggio, ma in ogni caso viene garantito il trasferimento in navetta: insomma, non ci si deve preoccupare di trascinarsi dietro i bagagli a piedi. Il prezzo di listino comprende, infatti, il servizio navetta dal parcheggio all’aeroporto e, ovviamente, al ritorno dall’aeroporto al parcheggio. Ma non è tutto, perché nella tariffa è inclusa anche la polizza assicurativa furto incendio, oltre al già citato servizio di sorveglianza video.
Come si prenota un posto auto
Prenotare un parcheggio aeroporto Pisa è semplice, sicuro e comodo: è sufficiente visitare il sito web di parkingo.com e compilare il riquadro grigio che viene visualizzato in alto nella pagina, per poi fare clic sul tasto Prenota. Volendo, si può anche contattare il call center al numero 027979. In fase di prenotazione è necessario specificare l’orario e il giorno di partenza e l’orario e il giorno di arrivo, per poi indicare se si preferisce un posto auto scoperto o un posto auto coperto. Questo è anche il momento in cui vanno indicati i servizi aggiuntivi di cui si intende usufruire, come il lavaggio del veicolo o il car valet.
Dopo la prenotazione, si riceve un messaggio di posta elettronica di conferma in cui sono presenti le indicazioni che consentono di arrivare al parcheggio.
Le tariffe
Le tariffe di ParkinGO variano in funzione della stagionalità (in bassa stagione, infatti, i prezzi sono più bassi), ma anche in base al numero di posti disponibili. È comunque consigliabile optare per il pagamento online anticipato, che è quello che garantisce la tariffa più conveniente. Vediamo comunque qualche esempio per avere un’idea dei costi. Per una sosta di 3 giorni, il parcheggio coperto ha un prezzo di partenza di 8 euro e 30 cent al giorno, mentre quello scoperto prevede una tariffa di partenza di 5 euro e 30 cent al giorno. Se la sosta ha una durata di 7 giorni, invece, il prezzo di partenza per un parcheggio coperto è di 6 euro e 41 cent al giorno, e quello per un parcheggio scoperto è di 3 euro e 98 cent al giorno.
Come raggiungere il parcheggio
Per arrivare a ParkinGO Pisa provenendo dalla superstrada FI.PI.LI., è necessario prendere l’uscita di Pisa Aeroporto e poi andare dritto oltre lo svincolo di ingresso per l’aeroporto. Giunti alla precedenza bisogna girare a sinistra, e alla rotonda successiva occorre imboccare la prima uscita, per superare il distributore di carburante. Arrivati alla seconda rotatoria, si prende la prima uscita e al bivio si va a sinistra, per poi andare sempre dritto.