GROSSETO – Sono oltre 130 le persone che, solo questa mattina, hanno deciso di sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare “Partecipazione al lavoro”, promossa dalla Cisl. Giovedì 3 agosto, la Cisl di Grosseto ha organizzato un punto informativo e di raccolta firme per sostenere il progetto che vede una maggiore partecipazione dei lavoratori alla vita delle imprese.
Tra i firmatari anche il presidente della Provincia, Francesco Limatola, che ha deciso di sostenere l’iniziativa promossa a livello nazionale.
“Ringraziamo il presidente Limatola e tutti i cittadini che hanno, finora, sottoscritto la nostra proposta – commenta la segretaria generale della Cisl Katiuscia Biliotti -. Siamo soddisfatti della risposta che abbiamo avuto questa mattina, perché la partecipazione democratica è la via maestra per ottenere salari più alti, difendere l’occupazione, contrastare le delocalizzazioni”.
Nei prossimi giorni saranno organizzati altri presidi di raccolta firme sul territorio provinciale. Intanto, chi desidera aderire, può recarsi una delle sedi Cisl della provincia di Grosseto. Per consultare quella più vicina è possibile visitare il sito: https://cisl.grosseto.it/dove-siamo/. Per informazioni è possibile anche chiamare il numero 0564 422301.