MANCIANO – Il Comune di Manciano comunica che è in atto la revisione della toponomastica e la posa dei nuovi numeri civici a Marsiliana e a Montemerano.
In questa fase il personale della ditta incaricata, munito di tesserino di riconoscimento, sta posando le targhette con i nuovi numeri civici, nel rispetto della normativa vigente.
Al termine di questa fase di posizionamento delle targhette, che si concluderà entro settembre 2023, la ditta provvederà a comunicare all’ufficio Servizi demografici del Comune tutte le variazioni effettuate e l’ufficio procederà con il cambio dell’indirizzo. A tale scopo verrà spedita a tutti i cittadini interessati dal cambio di indirizzo una lettera contenente tutte le informazioni necessarie sul nuovo indirizzo e sulle procedure da seguire per aggiornare la propria posizione.
Questa prima fase può creare un po’ di disorientamento nei cittadini ma al termine della posa e della variazione i vantaggi saranno tangibili, con la certezza e la completezza dell’indirizzo che garantiranno servizi più efficienti.