GROSSETO – Dopo i successi discografici con The Cruise e Roll su Jam (storica Label di Sam Paganini), Chop sulla label On edge society di Carlo Lio, On Fire e What You in collaborazione con Frankyeffe usciti su Ei8th (Label di Andres Campo e Eats Everything) suonati nei migliori club e festival del mondo da artisti come Richie Hawtin, Andres Campo, Scuba, Paco Osuna, Frankyeffe, Pan – Pot, Sam Paganini e molti altri, per l’artista e musicista grossetano Leonardo Biscioni in arte “Resonances (IT)” é tempo di aggiungere un altro goal alla sua carriera.
Infatti esce oggi, il singolo Rio una traccia techno energica dalle sonorità esotiche che trascina l’ascoltatore in un mix di ritmi incalzanti e vocali ipnotici. Il singolo farà parte della compilation “Shades Part 1” con artisti del calibro di Dj Dextro, Carlo Lio, rilasciato dalla Label Uncage, la rinomata casa discografica di Marco Faraone storico dj e produttore Toscano conosciuto in tutto il mondo.
Rio é composta con strumenti analogici come drum machine,sintetizzatori e campionatori e registrata nello studio di Leonardo in Grosseto.
“Sono orgoglioso di aver avuto l’opportunita di rilasciare la mia musica per Marco – dice Leonardo Biscioni – siamo riusciti a conoscerci di persona ad una sua serata a giugno al Tiní di Cecina e proprio lí é successa la magia, ad un certo punto, mentre marco suonava sento la mia traccia Rio che stava entrando in pista e quando é partita vedere tutte quelle persone scatenarsi è stato bello ed è uno dei motivi per cui faccio questo lavoro. Quando le persone si sentono libere con la musica che creo è la più grande soddisfazione. A breve sarà disponibile anche Uncage Mix Series, il podcast della Label nel quale saró ospite con un dj set di un’ora nel quale suoneró tanta nuova musica inedita e non”.
https://www.instagram.com/resonancesit/?hl=it
https://www.facebook.com/resonancesit