MONTEROTONDO MARITTIMO – Venerdì 14 dicembre alle 21 prenderà il via la nuova stagione teatrale del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, organizzata e promossa dal Comune di Monterotondo Marittimo e dalla Fondazione Toscana Spettacolo. L’apertura del sipario è affidata a una mattatrice della scena, Cinzia Leone, con Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!, un nuovo, graffiante spettacolo di satira che riesce a cogliere nevrosi, frustrazioni e ansie ereditate dal rapporto di ciascuno con la propria “mamma”.
Apprezzata interprete in numerosi film di Francesco Nuti, Vittorio De Sisti e Carlo Vanzina, esilarante presenza in trasmissioni come La tv delle ragazze o Stasera mi butto, Cinzia Leone mette in scena una performance vivace e con molte sorprese: la madre insistentemente la disturba, la chiama, la interrompe con continue e sempre più invasive telefonate. Quello che ha da dire alla figlia è sempre di massima importanza, talmente urgente che non poteva non chiamare. E poi, chissà mai quale cosa così rilevante stava facendo? La madre appare sullo schermo raccontandole di malattie, lutti, ricordi. Di mamma ce n’è una sola. Meno male. Per fortuna.
Per informazioni: Teatro del Ciliegio, Largo Magenta, 1 – Monterotondo Marittimo tel. 0566 917509 – Comune di Monterotondo Marittimo: tel. 0566 917509 – www.facebook.com/TeatroDelCiliegio