FOLLONICA – Il club Inner Wheel di Follonica ha concluso ieri il service a favore dell’Emporio della Solidarietà di Follonica consegnando i fondi raccolti a Sergio Pieri, presidente del coordinamento interparrocchiale opere caritative.
«In un periodo così complesso – spiega la presidente del Club Laura Alberti – durante il quale le richieste di aiuto si sono fatte sempre più pressanti, decidere di indirizzare il nostro service all’Emporio ci è sembrata la scelta più naturale, un sostegno al grande lavoro svolto dai volontari del Coordinamento, gran parte dell’importo proviene dalla Cena Solidale organizzata il 14 aprile presso il villaggio turistico MareSi di Follonica».
«Una cena speciale, a tema, che ha riportato nei mitici anni dei figli dei fiori grazie all’atmosfera creata dall’allestimento, dai dress code in stile rigorosamente Hippie e dalle musiche di Alessandro Golini ed Ettore Raso. L’iniziativa ha riscosso un grande successo, sia per l’idea che per la finalità. Le numerosissime presenze sono state una chiara dimostrazione che lo spirito di vicinanza e condivisione è sempre vivo nella nostra comunità. Un grazie ai partecipanti e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della serata».