GROSSETO – Dicembre è un mese fitto di scadenze importanti per le imprese e non solo: vediamo insieme quelle che interessano le attività della Camera di Commercio di Grosseto.
Le prove scritte dell’esame d’idoneità per l’esercizio dell’attività di agenti d’affari in mediazione si svolgeranno nei giorni 18 e 19 dicembre 2012, alle 15, nella Sala contrattazioni della Camera di Commercio in via Cairoli, 10. Le domande di ammissione all’esame devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 14 dicembre.
Per il 9° Censimento industria e servizi, e istituzioni non profit , il 20 dicembre 2012 è l’ultimo giorno utile per presentare il questionario. Dopo questa data saranno avviate le procedure di accertamento della violazione dell’obbligo di risposta ai fini dell’irrogazione delle sanzioni di legge, con importi pesanti (superiori ai 1.000 euro) per chi non avrà adempiuto,
Per coloro che non hanno ancora provveduto alla compilazione del questionario si ricorda che l’ufficio provinciale di censimento (UPC) è istituito nella camera di commercio di Grosseto in via Cairoli 10 ed è contattabile al numero 0564 430248 -265 ed all’indirizzo di posta elettronica: statistica@gr.camcom.it.
Infine stanno per chiudersi i termini per la prenotazione di uno spazio all’interno dello stand istituzionale della Camera di commercio e Provincia di Grosseto, alla manifestazione Vinitaly 2013, che si svolgerà a Verona dal giorno 7 al 10 aprile 2013. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2012. L’avviso e la modulistica sono reperibili presso il sito camerale www.gr.camcom.it alla sezione “Bandi e Avvisi”.