GROSSETO – La Asl 9 ha riaperto i termini per presentare la domanda di partecipazione (o – per chi ha già presentato domanda sulla base del precedente avviso – le eventuali integrazioni), per partecipare alla selezione pubblica, con chiamata nominativa, riservata a soggetti disabili, iscritti nell’elenco di cui all’articolo 8 della Legge 68/99 tenuto dal competente servizio della Provincia di Grosseto, per la copertura di 2 posti di “coadiutore amministrativo” categoria “B”, a tempo indeterminato.
Possono fare domanda coloro che hanno una riduzione della capacità lavorativa non inferiore al 67% o un’invalidità ascritta dalla I alla IV categoria dal Testo unico delle pensioni di guerra, di cui al D.P.R. n. 915/78; gli invalidi del lavoro, sempre con una riduzione della capacità lavorativa non inferiore al 67%; i disabili con handicap intellettivo o psichico, indipendentemente dalle percentuali di invalidità.
Ulteriori informazioni sui requisiti e sulle mansioni sono indicate sul bando, reperibile sul sito internet della Asl 9, www.usl9.grosseto.it.
Precisiamo che uno dei due posti a selezione è riservato a coloro che, tra i soggetti disabili indicati, abbiano svolto o stiano svolgendo un inserimento terapeutico presso l’Asl 9 di Grosseto.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando, deve essere indirizzata al direttore generale della Asl 9 di Grosseto (viale Cimabue 109 – 58100 Grosseto) e dovrà pervenire entro e non oltre il 20 dicembre, con le seguenti modalità:
per raccomandata con ricevuta di ritorno (non farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale), all’indirizzo indicato; presentata direttamente all’ufficio Protocollo dell’Azienda (situato al II piano di Villa Pizzetti, viale Cimabue, 109 Grosseto), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17; inviata per fax al numero 0564/485901 allegando copia di valido documento di identità.