MONTIERI – Una pianta di grandi dimensioni è caduta sulla strada provinciale 5 delle Galleraie all’ingresso dell’abitato di Montieri dalle Merse.
Al momento la strada è interrotta. Il personale del comune di Montieri si sta mobilitando per risolvere la situazione e per rimuovere l’albero dalla carreggiata.
Proprio oggi la Protezione civile delle Colline Metallifere aveva diramato un allerta per domani. “Nella giornata di venerdì 20 gennaio, invece, è previsto forte vento e rischio di formazione di ghiaccio. La Protezione civile intercomunale sta monitorando l’evolversi della situazione e invita i cittadini a seguire le pagine web ufficiali dell’Unione di Comuni e dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada per avere aggiornamenti ed informazioni in tempo reale”.
Per conoscere le previsioni per le prossime ore e prossimi giorni della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare anche il servizio meteo de IlGiunco.net: www.ilgiunco.net/meteo/. Qui trovate tante informazioni interessanti, dalle temperature all’intensità del vento.