Se stai pianificando una vacanza durante le festività natalizie, allora a Vacanze In Egitto è proprio quello di cui hai bisogno. Perché in Egitto, non solo puoi partecipare ad attività divertenti, ma anche dedicarti alla storia. Qui imparerai molto sui faraoni. Quindi, ecco alcune delle attività divertenti che puoi goderti in Egitto.
Giro in mongolfiera
Un viaggio in Egitto non è completo senza un giro in mongolfiera. Il miglior giro in mongolfiera che puoi fare è sopra la valle del re. In questa elettrizzante corsa, vedrai anche i panorami dell’affascinante fiume Nilo e di Luxor. Luxor è un’antica città enorme, situata sulla sponda orientale del Nilo. Ci sono enormi tombe reali, il grazioso tempio di Luxor e il tempio di Karnak. Vale la pena guardare tutti questi luoghi dall’alto del cielo. Hai anche una vista della città da questo giro in mongolfiera.
Tour alla riva del fiume Nilo
Essendo anche uno dei fiumi più lunghi di tutto il mondo, questo fiume rappresenta anche un fatto mitologico egiziano che ha la forma di un loto che significa “rigenerazione della vita”. Come accennato in precedenza, è molto lungo, quindi puoi visitarlo da qualsiasi luogo tu voglia.
Un tradizionale viaggio su strada
In Egitto, la cosa più divertente da fare è fare un viaggio on the road. Le piramidi si trovano a una certa distanza dalla città e diventano il destino perfetto per il tuo viaggio on the road. Quindi, puoi andare a visitare le famose piramidi d’Egitto. Non dimenticare di scoprire la Grande Piramide di Giza in quanto è la più grande di tutte. Non solo puoi vederlo dall’esterno, ma potrai anche esplorarlo dall’interno. Qui avrai anche l’opportunità di fare un giro in cammello.
Scopri l’architettura islamica e moderna
Se stai anche cercando un posto dove puoi trovare una miscela perfetta di antica architettura egiziana e moderna, allora la Moschea di Alabastro è la soluzione perfetta. L’architettura e l’interno della moschea sono tutti islamici, ma ha anche un tocco moderno. Quindi, smettila di perdere tempo e aggiungi questa moschea alla tua lista.
Visita musei
Il modo migliore per girare l’Egitto è visitare i musei. In alcuni musei, non solo puoi vedere cose, ma puoi anche acquistare cose tradizionali come souvenir. Il migliore di tutti è il Museo Egizio. Ha anche alcuni dei faraoni mummificati e oggetti d’antiquariato. Si trova al Cairo ed è per questo che sarà facile inserire facilmente questo posto nel tuo programma. Allora, cosa stai aspettando? Assicurati di visitare il Museo Egizio.
Avvolgendolo!
L’Egitto è un luogo che trabocca di storia e puoi scoprirlo mentre esplori vari ritmi. Se stai pianificando un tour in Egitto, il periodo migliore per una vacanza in Egitto va da ottobre ad aprile. Il resto dell’anno è estremamente caldo e diventa difficile viaggiare ed esplorare l’Egitto. Allora, cosa stai aspettando? Organizza il tuo viaggio in Egitto e divertiti.