PETRIOLO – Documenti, carte di credito, computer, telefono cellulare e chiavi. Quando sono tornate alla propria auto questa è la bella sorpresa che si sono trovate di fronte due turiste che avevano deciso di passare qualche giorno di ferie in Maremma. Il vetro dell’auto era rotto e dentro non c’era più nulla.
Le due turiste, provenienti da Udine, erano a godersi un po’ di relax alle terme del Petriolo, tra Siena e Grosseto.
Erano arrivate nei giorni scorsi nella località del grossetano e dopo aver parcheggiato la loro autovettura fuori dal complesso termale avevano passato una giornata di pieno relax nei 43 gradi delle acque sulfuree.
Tornate alla macchina si sono accorte che qualcuno aveva rotto il finestrino dell’auto per rubare i loro effetti personali.
Grazie alle pattuglie della Polizia stradale e con l’ausilio del personale Anas, sono stati rinvenuti, vicino Grosseto, due borsoni sportivi abbandonati tra la vegetazione al margine della carreggiata con, dentro, gli effetti rubati alle turiste.
I poliziotti sono riusciti a contattare le due signore per invitarle negli Uffici della Polizia Stradale di Orbetello, dove è stato restituito loro quanto rubato.