GROSSETO – Aggiornamento 11.49: Anche i carabinieri sono intervenuti questa mattina davanti al locale notturno dove un uomo è stato aggredito.
Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato uno straniero, visibilmente alterato da alcol, che presentava una frattura alla testa.
Al momento dell’intervento, il locale era chiuso.
Il soggetto è stato prima trasportato al pronto soccorso di Grosseto e poi all’ospedale di Siena per un intervento. Sull’accaduto indagano al momento i Carabinieri.
News ore 9.12: Un uomo di 36 anni, aggredito in un locale, è stato trasferito a Siena dopo che le sue condizioni si sono aggravate nella notte.
L’uomo, che si trovava in un locale a Grosseto, è stato aggredito alle 4.30 di questa mattina. È stato soccorso dagli operatori del 118 con automedica e ambulanza della Croce rossa dio Grosseto che lo hanno trasferito all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice 1.
Le sue condizioni si sono però aggravate dopo il ricovero e nella notte l’uomo è stato trasferito a Sirena, all’ospedale Le Scotte con l’elisoccorso Pegaso 2.