GROSSETO – Una donna è stata investita questa mattina, a Grosseto, tra la rotatoria di via della Pace e via Emilia. La donna è stata soccorsa dagli operatori della Misericordia e trasferita in codice due all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Anche ieri un’altra donna, di 59 anni, è stata investita.
L’incidente è avvenuto alle 16.30 di ieri pomeriggio e la donna si trovava sulle strisce pedonali. È stata soccorsa dall’automedica di Grosseto, e dall’ambulanza della Misericordia di Grosseto e trasferita in codice 2 all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Non è stato l’unico incidente avvenuto ieri in provincia. La mattina tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a tre in città, in via Aurelia. Verso le 17.30 un uomo è finito fuoristrada con la propria auto, dopo il bivio per Niccioleta, nel comune di Massa Marittima.
L’auto è rimasta in bilico, con all’interno il guidatore. Ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
In serata poi due incidenti sono avvenuti, uno sulla strada del Pollino dove per un tamponamento tra due auto una è finita totalmente dentro la fossa, e l’altro sulla strada della Trappola dove entrambe le auto sono carambolate nel campo. Il più grave un neonato che è stato trasferito al Meyer con Pegaso.