GROSSETO – In un weekend che sorride alle principali squadre biancorosse, un bel successo anche per gli Under 19 dell’Atlante Grosseto che continuano la loro serie di vittorie, passando all’Estraforum di Maliseti per 7-3 contro il Prato Lenzi Automobili. Partita strana con i locali che vanno in vantaggio per 2-0 nei primi minuti di gioco risultando padroni del campo con gli ospiti semplici spettatori; dopo il time-out del tecnico Alessandro Izzo i grossetani rientrano in partita e concludono la prima parte della gara alla grande con il risultato di 6-2 in loro favore.
“Torniamo da Prato felici dei tre punti e della grande reazione dopo il passivo di 2-0 – ha detto Izzo – Siamo dispiaciuti per i gol subiti, abbiamo ancora da migliorare e vogliamo farlo il più presto possibile. Sono stati fatti passi avanti nella finalizzazione, oggi a differenza di altre volte, si è abbassata la soglia delle chiare occasioni da gol sbagliate. Abbiamo giocatori importanti per la categoria e lo stanno dimostrando. Un pensiero alla prossima trasferta contro il Città di Massa, dove ci vorrà molta testa”.
PRATO: Sottosanti, Ballerini, Schiavone, Panerai, Chiti, Danesi, El Mourabit, Palloni, Bobocea, Chimenza, Castelli, Soto. All. Conti.
ATLANTE GROSSETO: Guarducci, Cipollini, Kacper, Pittaro, Serghej, Didac, Galeota, Agnelli, Cardone, Poggiaroni, Lessi, Bindi. All. Izzo.
MARCATORI: Soto, El Mourabit, Palloni, Didac (3), Galeota (2), Cipollini, Lessi.