GROSSETO – Trasferta a prato per la terza di campionato dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, alla palestra Gramsci-Keines. Mentre i ragazzi di mister Alessandro Izzo sono a punteggio pieno, cioè a sei punti, i lanieri hanno un punto solo in classifica dato che all’esordio sono stati sconfitti a domicilio dalla corrazzata Olimpia Regium per 7-1 oltre all’importante 2-2 di Bologna contro il Bfc 1909.
“Partita per noi è molto importante – ha detto il tecnico Alessandro Izzo – abbiamo sei punti e vogliamo continuare a fare bene, la squadra è in salute e non ci vogliamo porre limiti, ho giocatori bravi, intelligenti e con ampi margini di miglioramento. Dobbiamo in assoluto difendere benissimo ed essere cinici. Ogni partita ha la sua storia e noi vogliamo scriverne un’altra da tre punti e dai miei ragazzi mi aspetto il massimo”.
Questi i convocati: Tamberi, Brunelli, Cipollini, Rodrigo, Pierro, Lessi, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo e Liburdi. Arbitreranno Chirvasuta di Monza e Amatucci di Milano, cronometrista Parretti di Prato. Fischio d’inizio domani sabato alle 15 alla palestra azzurra Gramsci-Keines.