GROSSETO – Il Consiglio provinciale ha nominato i nuovi membri dei Comitati di Gestione degli ambiti territoriali di caccia.
Per l’Atc Gr 6 sono stati nominati: Stefano Rusci, Marco Neri, Annalisa Ghinazzi su proposta delle associazioni agricole; Enzo Mori, Giorgio Brogi, e Roberto Pacenti, su proposta delle associazioni venatorie; Norma Benini e Fabio Cusimano su proposta delle associazioni ambientaliste; Marco Porciani e Luigi Strianese, individuati dal Consiglio provinciale con il criterio del voto limitato.
Per l’Atc Gr 7 sono stati nominati: Mario Fiorilli, Michele Sforzi, Cristian Annoli su proposta delle associazioni agricole; Luciano Monaci, Danilo Rossi, Marcello Peruzzi su proposta delle associazioni venatorie; Giulio d’Ortenzio e Marlena Giacolini su proposta delle associazioni ambientaliste, Luigi Vencia e Antonio Goretti, individuati dal Consiglio provinciale con il criterio del voto limitato.
Per l’Atc Gr 8 sono stati nominati: Roberto Romualdi, Cesare Catarinelli, Urise Ottavi su proposta delle associazioni agricole; Roberto Ferrigato, Giuliano Nenci e Alessandro Cacciò delle associazioni venatorie; Enzo Merli e Roberto Zamperini per le associazioni ambientaliste; Aldo Pampaloni e Luciano Biscontri individuati dal Consiglio provinciale con il criterio del voto limitato.
Il Consiglio provinciale ha inoltre stabilito che l’importo del gettone di presenza per la partecipazione alle riunioni del Comitato sarà di 30 euro e verrà liquidato dai singoli Atc. Il Presidente, il vicepresidente ed il segretario di ogni Comitato non riceveranno alcun compenso, avranno esclusivamente diritto al gettone di presenza al pari di tutti gli altri membri. L’entità dei rimborsi per le spese di viaggio e di missione sarà stabilità da ogni Comitato nell’ambito di specifica deliberazione del Comitato. L’insediamento dei Comitati è in programma il prossimo 6 dicembre.