GROSSETO – La tifoseria del Grosseto, con la particolare collaborazione del Centro Coordinamento Grosseto Clubs, del Club Portavecchia, del gruppo Vecchia Guardia, dei Butteri Biancorossi e del Litorale Maremmano, ha organizzato per domenica 18/11/12 un’iniziativa di volontariato a sostegno della popolazione colpita dalla tragica alluvione. Da informazioni avute dalla Protezione Civile, sappiamo che c’è particolare bisogno di attrezzature atte alla pulizia del fango (pale, scope, tira fango, stracci, stivali di gomma e sacchi neri), di alimenti in scatola, confezioni di acqua e latte e vestiario, in particolare per bambini.
Domenica intendiamo portare nella zona di Albinia quanto raccolto e offrirci per dare una mano dove necessario, a tal fine invitiamo tutti gli sportivi grossetani ad unirsi a noi in questa iniziativa per far sentire fattivamente tutto il nostro calore e il nostro affetto agli alluvionati della Maremma. Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 8,00 allo Stadio davanti all’ingresso della Curva Nord ed ognuno dovrà provvedere alla propria tenuta da lavoro.
In tale occasione potrete portare il materiale richiesto. Per chi non potesse unirsi a noi e vuole, comunque, contribuire, sono stati organizzati due punti di raccolta del materiale: la sede del Club Portavecchia in viale Europa c/o U.I.S.P e la sede del gruppo Vecchia Guardia presso il Bar Vecchia Guardia in Viale Mameli.