ORBETELLO – Dopo due anni di stop si torna a giocare a calcio in memoria del noto avvocato maremmano Bruno Leporatti: la quarta edizione del trofeo partirà sabato 4 giugno, con il coinvolgimento di 15 società e vedrà scendere in campo in totale circa 150 giovanissimi atleti.
Quest’anno il torneo, promosso dall’Asd Orbetello Scalo, è stato realizzato in collaborazione con l’Asd Academy Maremma, l’Asd Atletico Maremma e Acli San Donato.
Il torneo si giocherà al campo sportivo Michele Burioni di San Donato dove sabato 4 giugno scenderanno in campo i bambini del 2014, sabato 11 giugno i ragazzi classe 2011 e domenica 12 giugno la classe 2013.
«Siamo molto felici di tornare in campo per ricordare Bruno – dicono dall’Asd Orbetello Scalo – abbiamo voluto fortemente questo trofeo per onorare la sua memoria e il suo amore per lo sport, particolarmente per il calcio, e siamo veramente grati ai nostri partner e collaboratori per averlo reso possibile».
«In campo – proseguono i promotori – si sfideranno ben 15 societò: Academy Maremma, Staggia, Tolfallumiere, Siena, Manciano, Salivoli, Invictasauro, Samagor, Argentario, Nuova Pescia Romana, Giovani Grosseto, Leoni di Maremma, Pitigliano, Capalbio e Montevarchi femminile. Naturalmente i nostri ringraziamenti vanno anche a loro che, così numerosi, hanno deciso di partecipare a un appuntamento per noi tanto importante».
Alla premiazione, che si svolgerà nella giornata conclusiva di domenica 12 giugno, sarà presente la famiglia di Bruno Leporatti.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Giovanni al 3403562077