GROSSETO – Ieri, durante l’assemblea organizzativa di Italia al centro con Toti che si è svolta a Roma, sono stati nominati il nuovo segretario per la Provincia di Grosseto Andrea Quadalti ed il vicesegretario Matteo Di Marzo.
I due coordinatori sono stati nominati a Roma durante la presentazione delle liste con cui il movimento correrà a Genova, Catanzaro e L’Aquila alle prossime elezioni amministrative.
Presenti il presidente Giovanni Toti, i vice Gaetano Quagliariello e Paolo Romani, e l’onorevole Giorgio Silli, che hanno incontrato i coordinatori regionali e provinciali.
“Donne e uomini pronti a rimboccarsi le maniche per i loro territori – ha commentato il presidente Toti -. Non si chiedono cosa la politica possa fare per loro, ma cosa loro possono fare per la politica. Idee, impegno e progetti concreti: così vogliamo costruire il futuro delle nostre città e del Paese”.
E poco dopo la nomina, Quadalti e Di Marzo sono intervenuti in tema furti in Maremma: “Troppi furti sul tutto il territorio maremmano – afferma -. I cittadini, commercianti chiedono più sicurezza: la politica deve dare risposte concrete. Abbiamo ricevuto tanti sfoghi e proteste. Le persone hanno paura. Per ora, fortunatamente, ma forse solo per caso, non sono accaduti episodi violenti nei confronti delle persone (solo perché non presenti al momento dell’irruzione dei ladri)”.