GROSSETO – “Nasce lo sportello sociale Dillo a CasaPound, servizio gratuito per i cittadini grossetani”, annunciano dal movimento.
“Si tratterà di uno sportello d’ascolto – spiegano da CasaPound – che potrà offrire assistenza su diverse questioni, che vanno dalle problematiche legate all’emergenza abitativa alla segnalazione di situazioni di degrado per le quali i militanti organizzeranno un pronto intervento”.
“Dillo a CasaPound – prosegue la nota – sarà uno sportello informativo totalmente gratuito e aperto ai grossetani inascoltati i quali troveranno i militanti, ogni sabato dalle 10.00 alle 12.00, pronti ad accoglierli per ascoltare le loro problematiche. Inoltre, grazie al numero di telefono dedicato 339 388 7416 tutti potranno mandare messaggi WhatsApp o Telegram riguardo segnalazioni”.
“La nascita dello sportello – conclude il movimento – è da leggersi come una nuova conquista che fa della politica sociale la sua spina dorsale e il suo obiettivo, perché CasaPound esiste unicamente per essere al fianco del popolo italiano”.