GROSSETO – Ancora eventi della Noble art organizzati dal Team Rosanna Conti Cavini. Sabato 9 aprile presso gli impianti sportivi di San Marcellino (Firenze), Rosanna Conti Cavini ed i partner ASD Boxe Mugello di Gabriele Sarti e Sempre Avanti di Cristiano Mazzoni, la Pugilistica Grossetana Umberto Cavini nella persona di Fabrizio Corsini ed il Manager Monia Cavini organizzeranno la prima importante serata di Boxe in Italia del 2022. Una riunione che presenterà svariati match sia Pro che AOB e che avrà come mail event il Campionato Italiano dei pesi Massimi tra il campione Ivan D’Adamo e il challenger ufficiale Dado Giustini.
Nel programma dell’evento, che avrà inizio alle ore 17, sono previsti due match dilettanti e soprattutto 3 Pro che riguarderanno i beniamini locali: Michele De Filippo, Marco Casamassima e Leonardo Sarti.
“Sono molto orgogliosa di continuare nella nostra Regione la stagione 2022 con il campionato principe del pugilato: quello dei pesi massimi, affascinante e di grandissimo spettacolo – sottolinea la promoter Rosanna Conti Cavini – Nel contempo sono fiduciosa che Dado Giustini si potrà riscattare della precedente sconfitta sfruttando anche il supporto di tutti i suo sostenitori”.