SATURNIA – Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, nel cuore della Maremma toscana, è lieta di annunciare la nomination nella shortlist ai Travel + Leisure World’s Best Awards 2022 nella categoria delle migliori Destination Spas al mondo.
Come ogni anno, la rinomata rivista statunitense Travel + Leisure, specializzata in viaggi e ospitalità, invita i suoi lettori a votare le eccellenze dell’hotellerie tramite un sondaggio. Migliaia di appassionati hanno la possibilità di esprimere la propria preferenza nelle varie categorie: aeroporti, compagnie aeree, hotels e resorts, suddivisi per area geografica. E per l’Italia, Terme di Saturnia Natural Destination figura
tra le poche Spa in classifica.
Travel + Leisure World’s Best Awards sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso nel settore dei viaggi. L’essere in nomination è un obiettivo importante per il resort che evidenzia un respiro sempre più internazionale, dimostrato anche dai recenti riconoscimenti ottenuti.
“Siamo estremamente orgogliosi di essere in lizza nella classifica stilata da una testata di grande prestigio a livello internazionale come Travel + Leisure, assieme a strutture così importanti – commenta il direttore generale Antonello Del Regno -. Un‘ulteriore conferma di come il resort Terme di Saturnia Natural Destination sia in grado negli anni di affermarsi nel mondo come eccellenza e punto di riferimento nel mondo dell’hospitality e del benessere”.