GROSSETO – Sicurezza e solidarietà. È il binomio messo in campo, anche quest’anno, dalla polizia di stato grazie al calendario 2013 “C’è più sicurezza insieme”. Il ricavato della vendita del calendario (8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo e per il planning) sarà destinato anche quest’anno all’UNICEF, per sostenere il progetto di solidarietà in Tanzania “Acqua e igiene nelle scuole”, a favore dei bambini, finalizzato a contrastare l’altissima mortalità infantile.
Le prenotazioni saranno accettate entro martedì 20 novembre. Gli interessati all’acquisto dovranno rivolgersi esclusivamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazza Giovanni Palatucci numero 2, Tel. 0564 – 399563 – 399568, mostrando la ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano” con causale “Calendario della Polizia di Stato 2013 per il progetto Unicef in Tanzania”.
I calendari acquistati saranno poi consegnati dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il mese di dicembre 2012.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è sufficiente rivolgersi al responsabile dell’URP Ispettore Capo Procopio Margherita, da lunedì a sabato dalle 08.30 – alle 13.30, raggiungibile anche tramite e-mail urp.quest.gr@pecps.poliziadistato.it