Monterotondo Marittimo, rinviata la manutenzione in via Magenta. I lavori di AdF, originariamente in programma domani giovedì 10 giugno dalle 8.30 alle 18, sono stati rinviati a data da destinarsi, pertanto nel centro storico di Monterotondo Marittimo il flusso idrico sarà regolare.
GROSSETO – Quattro interventi di manutenzione sulla rete idrica la prossima settimana in provincia di Grosseto. I comuni interessati sono Gavorrano, Capalbio, Monterotondo Marittimo e Roccastrada.
Gavorrano, manutenzione in via Marconi a Bagno di Gavorrano. I lavori di AdF sono in programma martedì 8 giugno dalle 8.30 alle 14.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle vie comprese tra via Guido Rossa e via Marconi, nella frazione di Bagno di Gavorrano. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.30 del giorno stesso.
Capalbio, manutenzione in località Selva Nera. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 9 giugno dalle 8.30 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Origlio a Capalbio Scalo, nelle località Selva Nera, Chiarone e Centri dalla A alla M e in strada di Selva Nera, strada provinciale Litoranea e strada statale Aurelia. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Monterotondo Marittimo, manutenzione in via Magenta. I lavori di AdF sono in programma giovedì 10 giugno dalle 8.30 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nel centro storico di Monterotondo Marittimo. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
Roccastrada, manutenzioni in località Pianacce a Sticciano e in via di Montemassi a Ribolla. I lavori di AdF sono in programma lunedì 14 giugno dalle 8.30 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tutta la frazione di Ribolla e zona rurale e in via delle Pianacce, S.P. Ingegnere, S.P. Montelattaia e S.P. Pian del Bichi. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.