GROSSETO – E adesso per il grande bomber con il Milan nel cuore è arrivato anche Filippo. Cristian Burioni e la sua bellissima moglie, Veronica Bianchini, sono di nuovo genitori.
All’ospedale Misericordia di Grosseto è nato il piccolo Filippo, che pesa 3,450 chili. Va a fare compagnia alla sorellina Gaia, felicissima per questo nuovo arrivato in famiglia. Il bimbo e la mamma Veronica godono di ottima salute.
Veronica lavora al Caffè Carducci; Babbo Cristian, dipendente del Top Food Maremma, è uno dei giocatori più conosciuti e prolifici del calcio dilettantistico negli ultimi vent’anni. Giramondo del pallone, ma senza mai lasciare la sua Maremma, ha vestito le maglie del Follonica, del Sauro, del Caldana, dell’Aegilum, del Sassorocca, del Cinigiano, del Ribolla e del Campagnatico: ovunque ha lasciato un ottimo ricordo. E’ a un passo dal traguardo dei 200 gol in carriera: ne ha segnati 197.
Ma intanto, il regalo più bello è già arrivato. A lui, a mamma Veronica, a Gaia, ai nonni Paolo e Lidia, Franco e Franca, e soprattutto al piccolo Filippo, giunga l’abbraccio della nostra redazione.