Trasferta di campionato in Abruzzo per la squadra di Magrini che cerca conferme dopo la vittoria casalinga contro il San Marino
«Ci sono tutti i presupposti per giocare una bella gara, anche perché il campo sembra essere molto buono – ha detto il tecnico rossoblù Magrini dopo la rifinitura –. Inoltre L’Aquila è una squadra che gioca a viso aperto, e questo per noi è un vantaggio. In poche parole, abbiamo le motivazioni giuste. Veniamo da un periodo in cui la squadra sta bene, siamo cresciuti, soprattutto in fase offensiva, anche se i risultati non sono sempre stati quelli auspicati. Confido sempre nella nostra organizzazione, che mi piace. Tutti hanno la mentalità di organizzare il gioco in un certo modo, par tendendo il più possibile dalla difesa. Il nostro obiettivo – ha concluso Magrini – è dare continuità, prestazioni e risultato».
La gara è in programma domani, domenica 12 dicembre, alle 14.30, allo Stadio “T. Fattori” dell’Aquila.
I CONVOCATI – BERTINO, BETTINI, CURCIO, DE GORI, FIORETTI, GALBIATI, IBOJO, LANZANO, MANZO, MARAGNA, MENICHETTI G., MENICHETTI S., MIANO, NENCIOLI, NOCCIOLINI, PELUSO, RUSCIO, SGAMBATO.