GROSSETO – L’Assemblea ordinaria dei soci di Banca Tema, chiamata ad approvare il bilancio di esercizio 2019, si terrà in prima convocazione il 19 giugno e in seconda convocazione il 22 giugno presso la Direzione Generale della Banca, ma a causa dell’emergenza sanitaria attuale, l’Assemblea di svolgerà senza la presenza fisica dei soci, che dovranno conferire delega a un rappresentante designato.
Una scelta responsabile, a tutela della salute dei soci, dei collaboratori e degli esponenti aziendali, prevista dal decreto legge del 17 marzo 2020.
Tutte le istruzioni per consentire ai soci di esprimere il proprio voto sono a disposizione presso le filiali e sul sito internet, oltre che contattando il numero 0564 438219.
Banca Tema ha concluso il 2019 con risultati molto positivi, rafforzando i principali indicatori gestionali, con un’accresciuta redditività, maggiore copertura dei rischi, prosecuzione del percorso di ottimizzazione degli assetti organizzativi e adattando la propria operatività ad un contesto in continua evoluzione.
Banca Tema fa parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che è il più grande gruppo bancario cooperativo italiano e la prima banca locale italiana.