ORBETELLO – Il Comune di Orbetello ha pubblicato un avviso con il quale l’Amministrazione ricorda le scadenze entro le quali i cittadini interessati possono partecipare alla formazione del Piano strutturato e del Piano operativo.
Formazione del Piano operativo del Comune di Orbetello – Con delibera 7/2020 del Consiglio comunale è stato avviato il procedimento di formazione del Piano operativo. Tutte le informazioni relative al procedimento urbanistico sono reperibili alla pagina dedicata pubblicata sul sito web del Comune all’indirizzo: http://www.comune.orbetello.gr.it/news/dettaglio.asp?id_articolo=7398.
Si richiama, in particolare, l’attenzione degli interessati sui seguenti documenti pubblicati:
avviso nuovi termini presentazione contributi;
avviso Piano Operativo;
informativa sul trattamento dei dati personali;
modello contributo;
sintesi contenuti PS – PO;
spunti sulla partecipazione;
presentazione PS-PO slides.
La presentazione del Piano fatta dall’architetta Silvia Viviani al Consiglio comunale del 4 marzo è disponibile link:
https://www.youtube.com/watch?v=8QO0V0jSepQ (a partire dal minuto 12.25 di registrazione).
Sarà possibile presentare contributi alla formazione del Piano operativo entro il 29 giugno, con le modalità indicate nell’Avviso nuovi termini presentazione contributi.
Adozione del Piano strutturale del Comune di Orbetello – Con delibera 6/2020 del Consiglio comunale è stato adottato il Piano strutturale. Tutte le informazioni relative al procedimento urbanistico sono reperibili alla pagina dedicata pubblicata sul sito web del Comune all’indirizzo: http://www.comune.orbetello.gr.it/news/dettaglio.asp?id_articolo=7102.
Si richiama, in particolare, l’attenzione degli interessati sui seguenti documenti pubblicati:
avviso ulteriore prolungamento termini Osservazioni al Piano strutturale;
nuovo avviso osservazioni al Piano strutturale;
avviso pubblicazione PS – 18 marzo;
PS – PO slides;
sintesi contenuti PS – PO.
La presentazione del Piano fatta dall’architetta Silvia Viviani al Consiglio comunale del 4 marzo scorso è disponibile al link:
https://www.youtube.com/watch?v=8QO0V0jSepQ (a partire dal minuto 12.25 di registrazione).
Sarà possibile presentare osservazioni al Piano strutturale adottato entro il 14 luglio, con le modalità di cui all’avviso pubblicazione PS del 18 marzo.